Chi siamo

Ciao a tutti!!!

Noi siamo Ciao Vietnam, un’organizzazione di studenti vietnamiti  che sta studiando l’italiano. A noi piace viaggiare e scoprire i posti belli. Vorremmo presentare a voi italiani quanto è bella la nostra Hanoi. Inoltre, speriamo di portare a tutti i viaggiatori del mondo una visione della nostra cultura, della nostra tradizione e specialmente creare un ponte d’amicizia tra il Vietnam e il resto del mondo.

Quindi, con il sostegno dell’agenzia di viaggi Amo Travel, la nostra organizzazione si è formato nel 2014 con sede ad Hanoi, capitale del Vietnam. Vogliamo solo praticare la lingua italiana, capire meglio l’incrocio tra le culture e promuovere Hanoi agli stranieri, non per motivi economici. Perciò, non dovete pagare dei soldi, basta pagare i soldi per mangiare o bere o potete regalarci qualcosa se volete. Ricordatevi, noi non riceviamo i soldi, vogliamo avere solamente i vostri sorrisi.

Noi siamo i giovani vietnamiti amanti dell’italiano desiderano promuovere la cultura vietnamita agli amici italiani, siamo “Ciao Vietnam” !!!!

Contattaci per avere le nuove esperienze: [email protected] ovvero compillate questo modulo.

>>> Nostra pagina su Tripadvisor: www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g293924-d8293008-Reviews-Ciao_Vietnam-Hanoi.html

Vi auguriamo un buon viaggio con Ciao Vietnam!

0CONDIVIDI
+10
Pin0