“Divertente tour dello street food ad Hanoi” con le ragazze carissime

Ad Ha Noi, ci sono molte cose da fare, vedere e mangiare, soprattutto cibi per strada non può perdere quando si viaggia ad Ha Noi.Venite con noi per gustare le specialità di Hanoi.

  1. Gruppo di Livio Vittori  con Duyen (Giulia)

“Abbiamo conosciuto giulia una ragazza vietnamita di ciao vietnam che ci ha fatto fare un tour per le attrazioni di hanoi. Puntualissima è venuta a prenderci in hotel e con taxi ed a piedi abbiamo girato con lei. È stata una bellissima esperienza grazie a giulia , una splendida studentessa che cerca di imparare bene l’italiano per poi lavorare da guida. Abbiamo imparato a volergli bene per il suo modo dolce e cortese di proporsi e siamo rimasti in contatto su facebook . Pensiamo di scambiarci esperienze anche quando torneremo in italia. Consiglio a tutti ciao vietnam”.

Legge questa testimonianza su Tripadvisor di Chao Vietnam.

è un’associazione di ragazzi Vietnamiti che studiano italiano ed accompagnano gratuitamente i turisti alla scoperta della città di Hanoi ;una giornata speciale; con le ragazze ad Ha Noi. Ho scoperto quest’associazione su internet, prima di partire per un tour del Vietnam a febbraio. Sebbene avessimo già tutte le giornate programmate per le visite, ho chiesto se era possibile fare un tour serale della città, e ci è stato proposto il tour dello street food. Ovviamente abbiamo accettato! Due simpaticissime ragazze sono venute a prenderci in hotel verso le 17 e abbiamo iniziato il giro per le viuzze di Hanoi. Ci sono stati raccontati molti aneddoti sulla vita in Vietnam, e siamo state portate in tantissimi locali ad assaggiare i piatti tipici, ce n’è per tutti i gusti ma per farlo non bisogna essere troppo schizzinosi! Questo tour è l’unico a pagamento tra quelli proposti (290mila Vietnam Dong, circa 12 euro) perchè ovviamente abbiamo dovuto pagare i pasti. E’ stato molto divertente, lo consiglio soprattutto ad un target giovane (20-30 anni) per scoprire Hanoi e la sua “movida” anche di sera! Complimenti ai ragazzi di Ciao Vietnam, continuate così!”.

>>> Legge questa testimonianza su Tripadvisor  

In un caffeteri carina ad Hanoi
Città nortuna in Quartiere Vecchio di Hanoi

 3. Gruppo di Tram e Thao

“Noi abbiamo fatto la visita della città e Streetfood; tour; abbiamo conosciuto 4 ragazze fantastiche con cui siamo ancora in contatto. Noi per ringraziarle del loro aiuto abbiamo regalato loro degli opuscoli e dei libri della ns. città; li hanno apprezzati molto perchè le aiutano a imparare la lingua e a conoscere il nostro paese che stanno studiando e scoprendo in tutte le sue sfaccettature.”

Se siete interessanti ai viaggi ad Hanoi con noi, Contattate ci via Chao Vietnam

0CONDIVIDI
+10
Pin0