“Mattinata splendida con le ragazze di Ciao Vietnam!”

“Mattinata splendida con le ragazze di Ciao Vietnam!” Facebook wink smileyFacebook wink smileyFacebook wink smiley

 

Gruppo di Roberto con Linh e Thuy

 

Il nostro primo giorno ad Hanoi abbiamo incontrato Thuy e Linh, due simpatiche studentesse di italiano che ci hanno accompagnato nella visita del Monumento di Ho Chi Minh e del Tempio della Letteratura.

” Ci mettiamo in posa dello stile asiatico. Asian pose: mode on 😂😂😂 “

 

È stata una mattinata splendida! Le ragazze parlano bene l’italiano e ci hanno raccontato tanti aneddoti sulla città e sul Vietnam. Durante la pausa caffè ci hanno anche dato molti consigli su cosa fare e dove mangiare nei giorni successivi. Ci siamo divertiti a parlare con loro ed è stato un piacere conoscere due ragazze così giovani appassionate alla nostra lingua – dall’altra parte del mondo!           

Caffe’ ad Hanoi (una cafeteria vicino a Tempio di Letteratura)
Roberto e Jesper hanno provato il caffe’ all’uova secondo i consigli delle ragazze il giorno successivo.      (Foto di Roberto)

Non posso fare altro che consigliare a tutti gli italiani di contattare questa organizzazione no profit: è un’esperienza da non perdere.

Legge questa testimonianza su Tripadvisor

Se siete interessanti ai viaggi ad Hanoi con noi , Contattate ci via Chao Vietnam e scopriamo le cose interessanti Open hand symbolOpen hand symbolOpen hand symbol

 

0CONDIVIDI
+10
Pin0