Quy con Danila e Alessandro

È stata una giornata bella, il tempo erà perfetto per iniziare un viaggio con gli amici italiani. un opportunita che mi ha dato l’agenzia turistica di Amotravel di essere una guida turistica . un programma dell’agenzia per gli studenti come me.

Il nostro viaggio inizia con la visita al villaggio di seta di Hà Đông. Dentro il villaggio, abbiamo scoperto come si fare la seta in una fabbrica antica. Abbiamo visto anche tante prodotti belli da seta. Dopo il pranzo, abbiamo partecipato alle attivita’ commerciali in un mercato locale. i miei amici italiani sono molto curiosi degli frutti, delle verdure di vietnam,….. ci vogliono soltanto alcuni ore per me di dargli la prima vista della cucina vietnamita . Gli piacceva molto.

Dopo, abbiamo bevuto il cafe ( come la tradizione italiana) in una caffeteria vicino al museo di Hà Nội. Quanto io parlo agli italiani, tanto mi piacciono questi cari amici. sono molto amichevoli e bravi. torniamo a casa dopo aver visitato il museo di Hà Nội. È stata completamente una giornata fantastica . è un opportunita per me di imparare l’italiano, anche di avere nuovi amici, e di conoscere di pìu degli italiani. Un grazie agli amici a all’agenzia.

0CONDIVIDI
+10
Pin0