Viaggio in Città di Hanoi

trang-an-9 IMG_5416-1 slide 85564_1374200379 2500_1342149352 10.Highland_fairs.jpg T13_H2 3_1943382 mekong-delta-visit-trade-village-pot-plants-in-ben-tre

La capitale del Vietnam ha molti siti culturali e storici e il nostro tour “Una Giornata a città di Hanoi” comprende il complesso del mausoleo di Ho Chi Minh (al lunedì, al venerdì e ai pomeriggi  chiuso il mausoleo; potete visitare fuori come la pagoda a un pilastro unico, la casa su palafitte del presidente, il museo di Ho Chi Minh), il Tempio della Letteratura, il tempio di Quan Thanh, la pagoda di Tran Quoc, nonché uno dei bei musei della città, un giro del Quartiere Vecchio, la Prigione di Hoa Lo.

NOTA BENE: l’itierario e’ solo per il riferimento. Potete discutere con Studente di Chao Vietnam per scegliere i posti secondo la vostra scelta

Informazioni di viaggio

  • When
    dalle 8:30am alle 15:30
  • Meeting Place
    Al vostro hotel
  • Transport
    Autobus, piedi e taxi
  • Note
    Viaggio in 8 ore

Itinerario di viaggio

1

Studente di Chao Vietnam puo’ accoglierVi in Hotel e puoi’ commincia bella giornata alla scoperta della città Hanoi con la visita al Mausoleo di Ho Chi Minh (esteriore solo, chiuso nel lunedi`), il Plazzo Presidenziale, La casa su palafitte del Zio Ho Chi Minh e della Pagoda dal pilastro unico che costruita in legno nel 1049, poggia appunto su un unico pilastro, a rappresentazione della purezza del fior di loto. Si continua il giro con la visita del Lago dell’Ovest, il lago naturale piu` grande di circa 4 km2 , la Pagoda di Tran Quoc. Visita del Tempio della Letteratura, antica università costruita nel 1070 in onore di Confucio.
2

Pranzo in un ristorante locale Koto dove si insegna i raggazzi di strada il lovoro di cameriere, cuoco.... o nel posto locale e anche cibo per strada lungo il viaggio. Secondo la vostra interessa: si puo’ scegliere un di questi musei: Museo di Etnografia, Museo Storico Museo di Hoa Lo (famoso per il nome Hanoi Hilton)
3

Il pomeriggio comincia con la passegiata in ciclopusse nel vecchio quartiere, ogni via di questo quartiere del passato millenario porta il nome dei prodotti che vi traviamo, dalle spezie colorate, alle scarpe, ma anche ai falsi biglietti (Hang Ma) destinati alle offerte. Il lago della Spada restituita, circondato da alberi secolari e meta di jogging per i più giovani e Tai Chi per gli anziani. Dopo due passi lungo lago dalla parco di Ly Thai To dove c’e` la statua del fondatore dell citta` nel 1010 si continua la visita il Tempio di Ngoc Son (montangan di Jada) Studente puo’ portarVi indietro all’hotel o puo’ salutarVi nel centro della citta’ secondo la vostra scelta. Fine del tour.
-

Prenota

0CONDIVIDI
+10
Pin0

Viaggi Consigliati