Villaggio Ceramica di Bat Trang

Chao Vietnam voule rappresentarVi due villaggi d’artigiani tipici di Hanoi. Villaggio Ceramica di Bat Trang e villaggio di seta Van Phuc.

“Vorrei poter sposarti / Comprarerei i mattoni Bat Trang per costruire la nostra casa” sono le belle parole popolari in onore di Bat Trang ceramica e della ceramica di qualità, l’orgoglio del nord Vietnam

Informazioni di viaggio

  • When
    08:30Am
  • Meeting Place
    Vostro Hotel
  • Transport
    Autobus o Taxi
  • Note
    Durata 4 ore

Itinerario di viaggio

1

Bat Trang, un piccolo villaggio al nord del Vietnam, a circa 13 chilometri a sud est del centro di Hanoi, a destra del ponte Chuong Duong. Perché il suo nome popolare per la maggior parte dei turisti in parte Nord di Vietnam? La risposta è i suoi famosi prodotti ceramici e porcelane di alta qualità. Potresti avere sorpresa che prodotti di Bat Trang da vaso, ciotole, piatti, e molti altri tipi sono stati esportati in tutto il mondo. Se si desidera provare i lavori degli artigiani Bat Trang che fanno prodotti ceramici a mano, basta venire qui! Cosa c'è di più, si può anche provare stessi!  
2

Storia. Villaggio Bat Trang è detto di essere stabilito nel 14 ° o 15 ° secolo in diversi documenti. Si spiega che la storia del paese risale al 10 ° secolo, quando il re Ly Cong Uan trasferì la capitale in Thang Long. Con la creazione e lo sviluppo della capitale, molti uomini d'affari, artigiani provenienti da tutto paese vengono a stabilirsi qui per lavorare e commerciare. In Bat Trang, c'era un sacco di argilla bianca, in modo che molti ceramisti, tra cui c'era la famiglia Nguyen Ninh Trang, è venuto e ha costruito le fornaci qui. Di conseguenza, Bat Trang è gradualmente cambiato da un normale villaggio di ceramica e ceramica in un famoso centro di ceramica e ceramica fino ad ora.  
3

Con passare del tempo, i prodotti del villaggio hanno sviluppato e diventato famoso per la migliore qualità, lo stile e smalto, sia all'interno che all'esterno della nazione. Molti di questi sono ora personalizzati per le famiglie aristocratiche e bisogni religiosi. I suoi mercati esteri popolari sono il Giappone (con il marchio "Kochi (Giao Chi)), i Paesi Bassi, Gran Bretagna, Portogallo, Sud-Est Asiatico, ecc, Vi auguriamo un buon viaggio con Chao Vietnam!
-

Prenota

0CONDIVIDI
+10
Pin0

Viaggi Consigliati