Villaggio di Seta Van Phuc

Durante il loro soggiorno ad Hanoi, tanti turisti insistono a viaggiare a Van Phuc, il illaggio famoso di Seta, per contemplare l’genuino dell’industria tradizionale della seta.

Informazioni di viaggio

  • When
    08:30
  • Meeting Place
    Vostro Hotel
  • Transport
    Auto bus o Taxi
  • Note
    Durata 4 ore: Partenza sia mattino o pomeriggio

Itinerario di viaggio

1

Van Phuc Silk Village è situato a 8 km a sud ovest di Ha Noi, sulle rive del fiume Nhue Thi, in strada Nguyen Trai e vicino la città Ha Dong. Ci vogliono solo 30 minuti in moto per andare dal centro di Hanoi. Il villaggio è stato molto ben conosciuta per i suoi prodotti tradizionali di sericoltura, tessitura e seta. I turisti che vengono qui sono attirati da vari belle camicie, cravatte, abiti e molte altre cose di seta disponibili nel villaggio. La particolarità è che la seta è fatta da telai molto semplici, che è il modo veramente tradizionale vietnamita di rendere seta.    
2

Luogo ideale per prodotti di seta e souvenirs

Come altri visitatori del villaggio, sarete sorpresi di questo "negozio città di seta", dove quasi tutte le case lungo i percorsi sono stati trasformati in negozi che vendono prodotti di seta. In particolare, il paese è ora sede di 1.280 famiglie, il 90% dei quali sono coinvolti nella produzione della seta e gli affari. Il paese produce oltre di 2 milioni metri di seta all'anno. Eppure, più di questo, vi verrà offerto un buona occasione per esplorare l'industria tradizionale vietnamita di seta.   Nessun turisti sentono scontenti con il luccichio dei vari prodotti di seta. Sono sempre di fronte a una serie sconcertante di prodotti di seta, dalle materie prime, ai capi di abbigliamento, e una miriade di accessori in seta. La seta locale è noto per il suo aspetto liscio, leggero e qualità che potrebbe essere tinto più colori per soddisfare una varietà di tonalità della pelle.   Al fine di soddisfare il cambiamento delle esigenze e i gusti dei clienti, i produttori di seta a Van Phuc stanno espandendo la loro seta e abbigliamento repertorio: tradizionale lucide, sete ricamate, doppi strati, sete rugosi, e naturalmente, più colori, sfumature e pesi, per quali motivi hanno inventato nuove tecniche morendo e termo-elaborazione dei fili.  
3

Se volete comprare qualcosa da Vietnam come regali per quelli a casa, seta e abiti di seta sono disponibili in giro per il paese per la vostra scelta. Anche se i giorni in cui la seta del Vietnam è stata riservata a nobili sono ormai lontani, che cosa sarebbe mai cambiare è il senso di romanticismo e di lusso impartita da seta, un tipo di stoffa luminosa. Con 1000 anni di storia alle spalle, i tessitori di seta del villaggio di Van Phuc sono ancora occupati, tessendo sogni.
4

Come arrivarci?

Al fine di raggiungere il villaggio Van Phuc, i turisti devono viaggiare a sud-ovest di Hanoi il Nguyen Trai Street fino a raggiungere il confine di Ha Dong District. Poi girare a destra e immergersi per circa 3 km. Il villaggio si trova sulla sinistra, a circa 8 km dal centro di Hanoi. Moto, autobus o taxi sono tutti di buon uso. Vi auguriamo un buon viaggio con Chao Vietnam!
-

Prenota

0CONDIVIDI
+10
Pin0

Viaggi Consigliati